San Giorgio del Sannio – Elezioni, Bruno dice sì al confronto pubblico proposto da Ciampi. Ecco cosa pensa Boniello

442
Elezioni, Bruno dice sì al confronto pubblico proposto da Ciampi. Ecco cosa pensa Boniello

In questi giorni sono tante le versioni che si alternano in merito ai tre candidati sindaco che si contendono la vittoria per le prossime elezioni amministrative che porteranno al rinnovo del Consiglio comunale.

Negli ultimi giorni a seguito di un confronto televisivo a cui avrebbero dovuto prendere parte Vincenzo Boniello, Giancarlo Bruno e Angelo Ciampi. Confronto che non c’è mai stato a causa di impegni di lavoro di Vincenzo Boniello che ha avuto delle urgenze esercitando egli la professione del medico. A questo accadimento, Angelo Ciampi non ha preferito fare un intervento che non fosse “a 360°” solo con Bruno. Quest’ultimo ha poi deciso di rilasciare una intervista anche senza la presenza degli altri due contendenti.

Intanto, Ciampi propone un confronto pubblico a cui tutta la comunità potrà partecipare e a cui Giancarlo Bruno è propenso a partecipare.

Vincenzo Boniello che abbiamo raggiunto telefonicamente ha dichiarato quanto segue al riguardo: “Penso che l’unico confronto utile è quello che quotidianamente intrattengo con la gente, con le persone che ascolto, che mi danno fiducia e sostegno. Chi la butta in caciara, chi diffonde odio e livore, chi spettegola attaccando la mia famiglia (esistono i legami familiari che non sono necessariamente di utilità e convenienza) non avrà mai la mia attenzione. Io continuo per la mia strada. Con la gente è per la gente”.