Solofra: “Natale insieme 2021”

298

Solofra: “Natale insieme 2021”

Il Comune di Solofra ha organizzato una fitta ed entusiasmante programmazione per il periodo natalizio che vedrà la Città investita dalla magia del natale: Luci, Mercatini, Musica e Spettacoli.
E’ nel centro storico, perfettamente abbellito con le luminarie natalizie a cura di “Blasi illuminazione”, il luogo in cui si svolgeranno innumerevoli manifestazioni e spettacoli per i più piccoli e non.
Per le strade del centro ci saranno, infatti, spettacoli ed animazione per i più piccoli, “ ” e, cioè, la favola itinerante “lo Schiaccianoci”, la parata “white christmas, la street band dei Babbi Natale, lo spettacolo dell’illusionista Sopino e i Venerus&Mars, una tribute band dei Beatles.
A piazza San Michele i mercatini di natale, completamenti allestiti dalla Proloco Solofra, saranno un luogo magico che accoglieranno spettacoli, musica e la rappresentazione del Presepe Vivente a cura dell’Associazione “I Cardi” ed il “Gruppo del Venerdì Santo”.
Nella Sala Archi del Complesso Monumentale di Santa Chiara, poi, potrete trovare il Villaggio di Babbo Natale, “Quel posto magico”, che sarà pronto ad accogliere voi ed i vostri piccoli per momenti di gioia e serenità.
“La grande favola del natale”, poi, continuerà con il “canto di natale”, il “coro Gospel’n Joy”, lo spettacolo bolle “Scaccomatto” e la tribute band di Michael Bublè.
Un ricco calendario da scoprire e vivere insieme.