Frigento, Nonna Felicia spegne 100 candeline

703

Una grande festa a Frigento per i 100 anni di nonna Felicia Genua

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Carmine Ciullo ha voluto omaggiare la nonnina di Frigento con una pergamena ricordo: “Il Sindaco e l’amministrazione comunale esprimono le più sentite congratulazioni per i 100 anni della signora Felicia Genua. Donna instancabile e tenace che con la sua lunga vita dedicata al lavoro e alla famiglia rappresenta un esempio per le nuove generazioni”.

Il sindaco di Frigento per l’occasione è stato accompagnato da un altro amministratore Raffaelle Abbondandolo e dal parroco di Frigento, Don Pietro Bonomo.

La serata è proseguita con una grande festa in onore della centenaria nonnina. Una bella festa, organizzata da tutti i nipoti che si è svolta in Via Mattine Frigento, dove risiede la longeva nonnina.

Gli auguri più sinceri ed affettuosi alla nostra nonnina arrivano da parte della figlia Margherita e del genero Antonio, dai nipoti Gerarda, Carmine, Pasqualina, dai generi Gerardo, Carmine, Maria Rosa, dai nipoti Giuseppe e Rocco, Maria Chiara e Antonella, Rossana. Auguri per tanti altri traguardi da raggiungere da parte di tutta la redazione di Tg News TV