Bull Days. A Piazza Plebiscito la Lamborghini dedicata a Maradona
Nella tre giorni napoletana anche una passeggiata a Sorrento dove le Lamborghini sono state salutate dal primo cittadino Massimo Coppola.
“Lamborghini è da sempre un simbolo nel mondo dell’eccellenza, dello stile e dell’artigianalità del made in Italy – dichiara il sindaco di Sorrento – Per questa ragione abbiamo aderito con entusiasmo all’invito rivoltoci dai collezionisti di queste magnifiche quattroruote, di accogliere una tappa del Bull Days Vesuvio. L’augurio è che i nostri ospiti possano apprezzare i panorami naturali, le bellezze artistiche, l’offerta culturale ed enogastronomica e quanto di meglio offre la nostra terra”.
Bull Days Vesuvio è una cornice di avvenimenti esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate mozzafiato in cui sono stati presentati anche gli orologi U-BOAT edizioni speciali Polizia di Stato. Appuntamento che si unisce alla celebrazione del 170° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato.
Nel corso della serata è stata promossa una raccolta fondi a favore della Sostenitori Ospedale Santobono Onlus che opera in sussidiarietà dell’ospedale pediatrico di Napoli Santobono Pausilipon.