AL TRIANON VIVIANI DI NAPOLI, MARSIGLIA FESTEGGIA CON ”80 SHOW”

165

Il popolare attore e musicista Vittorio Marsiglia, festeggia i suoi ottanta anni con lo spettacolo teatrale ”80 Show” con cui onora la sua carriera di comico.

Originario di Benevento, dove avviò la carriera come leader del gruppo Albatros, è attualmente considerato come l’ultimo portavoce della ”macchietta napoletana” da lui definita come una sorta di ”caricatura” che esaurisce una storiellina con l’equivoco e il doppio senso.

Con ”80 Show”, Marsiglia spegnerà le sue ottanta candeline, ma soprattutto riproporrà il suo ricco repertorio che, con canzoni comiche, ricondurrà al varietà, all’avanspettacolo e al cafè chantant.In scena con lui, Isabella Alfano, Mario Vicari e il regista Mariano Perrella.

L’evento, prodotto da Chic & Spuntini d’arte, sostenuto dal Programma operativo complementare della Regione Campania (POC 2014/2020) con il Patrocinio RAI Campania si svolgerà sabato 18 alle ore 21.00 e replicherà domenica 19 marzo alle ore 18.30 presso il Teatro Trianon Viviani di Napoli.

I biglietti, acquistabili presso il botteghino del Teatro, sono in prevendita autorizzata online al sito AzzurroService.net

Anna Di Paolo.