Noviello:”Abbiamo avuto Pazienza e piano piano si vedranno i frutti e non è solo un gioco di parole”

383

Finalmente una larga vittoria dell’Avellino che sale in classica. La gara già terminata alla fine del primo tempo, doppietta di Gori. Il Potenza accorcia le distanza con caturano, ma poi altre due reti autore Sgarbi sempre più protagonista in campionato. La prossime gara a Caserta, lunedì prossimo stabilirà se la squadra è veramente in condizione di ambire a un ruolo di protagonista in campionato.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Ottima prestazione non solo per il risultato ma per come è arrivato, abbiamo giocato a calcio o meglio un grande calcio, quadrati, propositivi e cinici anche se eravamo rimaneggiati in difesa.  I sostituti alla grande,  su tutti Sgarbi e Gori. Un plauso particolare a Casarini, grande professionista e giocatore di categoria superiore e la meraviglia Ricciardi, rinato.
Tutto questo è stato possibile poiché adesso sulla panchina dell’ Avellino abbiamo un vero allenatore, preparato e soprattutto che sa fare il suo mestiere, non come il presuntuoso di Pompei che da quando era arrivato ha fatto solo danni. Cambiamento radicale, adesso abbiamo tre partite importanti da non sbagliare. Che dire, abbiamo avuto Pazienza e piano piano si vedranno i frutti e non è solo un gioco di parole. Forza Lupi”.