D’Onofrio:”Invito, ancora una volta, a non far trapelare all’esterno immagini di Gesualdo che non corrispondono alla realtà”

389
In un articolo pubblicato sul Mattino si soteneva lo stato di degrado di un’isola ecologica in una contrada del paese a Gesualdo. Il Presidente del Consiglio Comunale Americo D’Onofrio così scrive in merito alla questione:
“Volevo commentare un articolo di ieri, uscito sul “Mattino”, che descriveva uno stato di abbandono totale del punto di raccolta in località Paoleggiano.
Bene.. le foto che seguiranno dimostrano lo stato dei fatti di ieri e di questa mattina, sia di Paoleggiano che di San Simeone e San Lorenzo.
Questa precisazione è “obbligatoria” perché si è dichiarato il falso!
Invito, ancora una volta, a non far trapelare all’esterno immagini di Gesualdo che non corrispondono alla realtà e, se dovesse esserci un problema, potete, tranquillamente, contattarmi.
Colgo l’occasione per informare i cittadini di Piano della Croce e di San Simeone, che da gennaio, se tutto andrà bene, partirà una nuova organizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.
Ringrazio gli operatori che lavorano per il Comune, per il loro attento e tempestivo intervento.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento” .