Teatro Lacedonia: Arriva la compagnia I Teatranti del Sipario di Calitri

387
Domenica 04 febbraio alle ore 18 presso il Teatro Comunale di Lacedonia, tutti gli amanti del teatro avranno l’opportunità di assistere all’evento teatrale messo in scena dalla compagnia APS di Calitri ” I TETRANTI DEL SIPARIO ” dal titolo ” SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA SBORNIA ” di E. De Filippo.

Ricordiamo che la medesima compagnia è sulle scene del nostro territorio da diversi anni, vanta numerose rappresentazioni, conosciuta per le sue capacità di coinvolgere grandi e piccini, è stata capofila del grande evento tenutosi 2 anni fa in Alta Irpinia ” LE RADICI DELLE NUVOLE “, dove ha visto coinvolti ben 6 paesi,con a capo il grande direttore artistico il compianto Franco Dragone.
Inoltre organizza da diversi anni laboratori teatrali, corsi di dizione e comunicazione con professori di spessore, ne ricordiamo alcuni, l’attore Ernesto Lama, il prof. Salvatore Mazza, la prof.ssa Viviana Miele per non dimenticare il prof. Lillino Covella, katia Cogliano.
L’organizzazione dell’evento di Lacedonia è stata possibile grazie alla società che gestisce il teatro, in particolare alla sig.ra Edy Di Michele, la quale ringraziamo,  con cui già in passato si sono avute delle collaborazioni.
Si ringrazia inoltre il comune d Lacedonia per aver messo a disposizione il teatro e tutti coloro che si sono adoperati per inserire questo spettacolo nel cartellone dei fuori programma.
Non per ultimo, ma come redazione vorremmo complimentarci con il presidente dell’associazione teatrale il Dr. Vito Tateo, il CD, e tutti  gli iscritti per il lavoro e l’impegno profuso nel nostro territorio negli ultimi anni.
Pertanto, non ci resta che invitarvi a prendere parte come pubblico a questo divertentissimo spettacolo.
leggi tutte le notizie del tgnews.