Bocchino, a San Giovanni a Morcopio l’inizio del tour elettorale

234
A San Giovanni a Morcopio l’inizio del tour elettorale: “Il nostro impegno è quello di intercettare i finanziamenti PNRR per estendere anche in queste zone la rete fognaria e l’acquedotto”, sottolinea Bocchino.
Inizia con l’enorme bagno di folla di San Giovanni, il tour elettorale della lista “San Giorgio Protagonista”, con Maurizio Bocchino sindaco.
Ieri sera, nell’incantevole cornice del Ristoro del Viandante, centinaia di persone hanno preso parte all’incontro con i candidati della lista capeggiata da Maurizio Bocchino.
“Abbiamo voluto dare un premio a San Giovanni – ha spiegato il candidato sindaco – iniziando da questi territori il nostro tour. Per San Giovanni, il nostro sarà un impegno nel segno della continuità, perché negli ultimi anni, in cui ho avuto l’onore di partecipare da vicesindaco all’amministrazione comunale del nostro Paese, già c’è stata una attenzione particolare per questa comunità”.
“E’ chiaro – prosegue Bocchino – che c’è tanto altro ancora da fare e in quella direzione va la nostra attenzione amministrativa, come quella relativa al rifacimento di lunghi tratti di manto stradale in via Frustelle, via San Giovanni, via Bosco Lupino e via Masserie le Monache, che avverrà nei prossimi mesi.
Ma questo è solo un esempio perché il nostro impegno è quello di dare pari dignità a tutto il Paese, affinché nessun cittadino resti indietro. Questo vale per San Giovanni, così come per Cesine e per Monterone”.
“La nostra squadra porterà avanti con fermezza, continuità e serietà questo impegno: oggi abbiamo risorse importanti che ci fornisce il PNRR e queste dovranno essere utilizzate affinché anche le zone rurali possano avere l’estensione sia dell’acquedotto che della rete fognaria”, conclude il candidato sindaco Maurizio Bocchino.