Veicoli in fiamme, un sabato di interventi per i VdF

808

Nella giornata di ieri i Vigili del fuoco protagonisti di diversi interventi. Autoveicoli in fiamme .

Una vigilia dell’Epifania dura per i Vigili del Fuoco di Avellino che nella giornata di ieri 5 gennaio, tra neve e fiamme, si sono visti impegnati in diversi interventi di soccorso. Sono stati numerosi gli incidenti registrati a causa della nevicata che ha coperto la nostra provincia.Tra questi anche due incendi che hanno interessato autoveicoli.

Il primo é divampato a Montoro, in un parcheggio dell’area PIP della frazione di Misciano intorno alle quattro di stamattina, dove un autoarticolato si è incendiato. L’intervento immediato dei Vigili del fuoco  è riuscito a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Il secondo incendio, si è verificato in serata sull’autostrada A16, Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, al Km. 38,700, in direzione Canosa. Un’autovettura in transito, proveniente dal Casertano, con a bordo una famiglia di quattro persone originaria di Pratola Serra, ha preso fuoco improvvisamente. Grazie al lavoro della squadra dei Vigili del fuoco, il veicolo completamente avvolto dalle fiamme è stato messo in sicurezza. Attimi di paura e preoccupazione per la famiglia che per fortuna oltre a tanto spavento non ha avuto gravi conseguenze.

Maria Antonietta Tammaro

Auto in fiamme

Incendio autostrada