Gesualdo- Vis Ariano 2-1, Riefoli e Tammaro firmano la vittoria per la squadra del Presidente Famiglietti

610

Il Gesualdo vince contro l’Ariano e mantiene la speranza di evitare i playout. Sale a quota 30 punti con 9 punti in più rispetto al San Vitaliano che dovrà nell’ultima gara affrontare in trasferta il Real Sarno mentre il Gesualdo sarà ospite del Baiano.

Partono bene i locali, vicino al gol con Mirko Tammaro che, su cross di Annese al 6’, da due passi manda a lato e poi, al 10’ su punizione calciato da Tammaro, di testa Memmolo manda di poco alto. Il gol al 16’: splendida triangolazione fra Fulchino e Riefoli che di controbalzo calcia un forte diagonale nell’incrocio dei pali. L’Ariano nel primo tempo non impensierisce mai Gubitoso.

Nel secondo tempo, al 7’ Capodilupo calcia giunto in area, la palla finisce sul palo. Annese risponde, al 14’, ma da buona posizione, il tiro finisce alto. Il raddoppio arriva al 25’: lungo lancio di Bellofatto, Tammaro , in area, defilato calcia in diagonale e supera il portiere. L’Ariano risponde: sempre con Capodilupo che prima di testa, su punizione, colpisce bene ma Gubitoso si salva con una grande parata. Ma gli ospiti accorciano le distanze al 28’ sempre con Capodilupo che , su calcio d’angolo, svetta e di testa manda , in modo imparabile, sull’altro palo. La partita finisce qui, nella prossima gara , ultima, di campionato il Gesualdo ha l’obiettivo di vincere a Baiano aspettando il risultato del San Vitaliano.