Amministrative 2019 Castel Baronia, Felice Martone: “Il confronto non si fa”

2916

Amministrative 2019 Castel Baronia. Il Sindaco uscente, Felice Martone ricandidato alle prossime Amministrative del 26 maggio risponde a Fabio Montalbetti.

Il Sindaco uscente, Felice Martone, ricandidato alle prossime Amministrative del 26 maggio 2019, con la lista “Uniti per Castello”   risponde al candidato a Sindaco della lista avversaria “VIVA” Fabio Montalbetti.

Il confronto non si fa – dichiara il Sindaco uscente Felice Martone – Spiego le ragioni che ho già espresso  ad una giornalista di radio Taurasi, quando qualche giorno fa mi chiese di fare un confronto radiofonico. Dunque, il confronto andrebbe fatto con avversari “storici”, con i quali dibattere circa una visione diversa dell’approccio amministrativo.

Il capolista della lista avversaria, Fabio Montalbetti, se qualcuno l’avesse dimenticato, è stato assessore con me fino al 23 marzo 2019 e presumibilmente, se non l’avessi revocato, sarebbe ancora in carica.

Per quanto riguarda la discontinuità che cerca,  deve indagare su se stesso in quanto fino a marzo ha condiviso l’azione della mia amministrazione.  Pertanto, il confronto lo può fare con se stesso con due sedie contrapposte, sedendosi alternativamente da una parte e dall’altra, facendosi delle domande e dandosi delle risposte.  Non c’è nessun altro che possa risolvere il suo problema rispetto ai cittadini.

Inoltre – continua Felice Martone – queste operazioni di marketing, sintomo di debolezza dei nostri avversari, le lascio volentieri a loro.

Noi daremo risposte dal palco in piazza rispondendo a loro (se avranno qualcosa da dire). Sistema un pò all’antica  ma adeguato ad un piccolo paese quale Castel Baronia”.

Vedremo ciò che succederà nei prossimi comizi, in attesa del 26 maggio, giorno in cui i cittadini andranno a scegliere il futuro Sindaco.