Grottaminarda (AV) – Anche il sindaco Cobino chiede la liberazione di Antonio Ledezma

2361

Grottaminarda – La comunità irpina, quella di Grottaminarda, segue con particolare attenzione e preoccupazione quello che sta avvenendo, in questi giorni, nel lontano Venezuela.

E dopo l’arresto dell’alcalde di Caracas, Antonio Ledezma,  originario della cittadina ufitana, c’è ancora più apprensione.  A sottolineare tutto questo è il primo cittadino grottese, Angelo Cobino, che scrive sulla propria pagina di Facebook. E, a nome personale, dell’ Amministrazione Comunale e del Consorzio Terre dell’Ufita, oltre che della Comunità grottese esprime “l’effettuosa vicinanza a tutta la famiglia Ledezma”.
Cobino si augura che “possa risolversi al più presto questa tristissima vicenda”. E lancia un forte appello per la liberazione del Sindaco di Caracas ,che dichiara  – “L’ho conosciuto personalmente a Grottaminarda durante le sue visite familiari”.
Il sindaco di Grottaminarda invita “a sottoscrivere l’appello di Vanessa Ledezma, affinché insieme agli altri il padre venga  liberato  e possa tornare all’esercizio delle sue funzioni, per la difesa della democrazia ” .
Giancarlo Vitale