Napoli-Feyenoord – Partita decisiva: Sarri si affida al magico tridente

960

Partita decisiva:  Sarri si affida al magico tridente

La partita di Champions League contro il Feyenoord, passata un po’ sottotono per l’infortunio di Milik, ritrova l’attenzione dei media a poche ore dal match- vittoria. Vietato sbagliare per gli azzurri di Sarri che dovranno vincere contro gli olandesi per evitare di compromettere il cammino nel gruppo F.

Non ci saranno sconti per nessuno, il Napoli deve ottenere i tre punti contro  i campioni d’Olanda, sconfitti in casa nell’ultima di champions  e non più protagonisti assoluti del campionato olandese.
Per il match del San Paolo Sarri si affida ad una formazione rodata:  difesa a 4 con Albiol ,Hysaj, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo spazio a d Allan e Jorginho ed Hamsik. Invariato il tridente d’attacco con Callejon, Mertens, Insigne.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All. Van Bronckhorst
ARBITRO: Collum (Scozia)