Melitese-Compresorio Miscano 0-0, partita combattuta con la Melitese più vicina alla vittoria

1246

Finisce in parità il recupero tra la Melitese e il Comprensorio Miscano. Partita combattuta, più equilibrata nel primo tempo, nel secondo la Melitese è sembrata più fresca, pronta, ha creato ma non è riuscita a siglare il gol della vittoria.

Particolarmente pericolosi sulle palle da fermo, con Matullo i padroni di casa hanno fallito una favorevolissima occasione nel primo tempo. Gli ospiti sono andati vicino al gol con Russolillo nella prima frazione il tiro di poco alto sulla traversa e nel secondo con Fonzo che calciava a lato da ottima posizione. La Melitese sale a quota 10 punti in zona playout, il Comprensorio Miscano a 22 al terzo posto in classifica.

Felice Grasso, allenatore del Comprensorio Miscano, giudica così la gara:” Partita combattuta, maschia, loro hanno giocato bene. Noi abbiano pagato la partita di domenica, erano più pimpanti. Nel secondo tempo hanno avuto più occasioni, loro ai punti avrebbero meritato la vittoria. Siamo una squadra giovane, avevamo un paio di assenze importanti. E’ un buon punto, abbiamo lottato fino alla fine”.

Sul campionato della sua squadra dice:” Il nostro obiettivo resta un campionato tranquillo, devo dire grazie ai ragazzi. Ho il rammarico di aver perso immeritatamente a Paternopoli. Non ci fermiamo, ci alleneremo sempre senza fermarci, faremo un richiamo di preparazione, basiamo molto sulla corsa”.

                                                                                         Francesco Aufiero