D’Aliasi:” Vi aspetto lunedì 22 gennaio con la mia trasmissione”Tifare Avellino è uno stile di vita” sulla webtv di Irpinianews.it”

1410

Felice D’Aliasi da lunedì 22 gennaio, ore 21.00, inizia una nuova trasmissione sulla webtv di Irpinianews.it con “Tifare Avellino è uno stile di vita” e ogni settimana ci sarà un’estrazione di una maglietta per i tifosi dove si potrà scrivere il proprio nome e cognome. Gli chiediamo qualcosa in più sul suo nuovo programma.

Come è nata l’idea della nuova trasmissione?

“E’ nata vedendo le trasmissioni sportive in tv nella nostra città, non mi divertivo più a seguirle e, quindi, appena ho ricevuto questa proposta da un sito in forte crescita sia in termini di lettura che di ascolti,  non potevo non accettare”.

 Come sarà strutturata?

“Ospiti in studio di cui un giornalista (scelto tra i migliori), un tifoso scelto tra quelli che sono da esempio per i più giovani ( infatti nella prima puntata ci sarà Lorenzo D’Urso che incarna queste caratteristiche)”.

Da opinionista a conduttore , ritorni al passato?

“Da opinionista a conduttore cambia poco, perché  assicurerò comunque le mie opinioni al giudizio di chi ci guarderà con un calcio sempre più alla deriva”.

La società si sta muovendo bene sul mercato?

“Fino al 31 gennaio è meglio evitare giudizi, certo se vediamo la storia dei 4 campionati precedenti di B non mi pare ( tranne Trotta) che siano arrivati calciatori determinanti, quindi non mi aspetto niente anche quest’anno anzi mi aspetto meno figuracce come quella fatta con Cabezas”.