Irpinia – Mc Gerry sbanca con il suo nuovo video clip “Te Quiero”

1866

Irpinia – Gerardo di Benedetto, in arte Mc Gerry, rapper irpino, non è solo un interprete, bensì un cantautore, un compositore musicale.

Le sue canzoni sono un inno alla gioia di vivere, spogliandosi di tutte le negatività autodistruttive e mettendo a nudo la propria anima.
È definito un artista alternativo, che sperimenta suoni e vari accostamenti di strumentazioni (come la chitarra, il pianoforte e il violino) per realizzare produzioni originali, fuori dal comune, eppure così normali e vicini ai sentimenti delle persone.
In questi giorni è uscito il suo video clip “Te Quiero” che sta facendo impazzire tutti in rete e sulle emettenti tv video musicali di tutta Italia.
Video clip girato a Fondi(LT) nella magica Disco Dancing Accordion con la partecipazione del gruppo DJ  Felipe, le ragazze del DJ Kaos Latino e alle chitarre Tavarone B. Le riprese video sono state effettuate da Cestone V.
“Questo brano, molto orecchiabile – dichiara Mc Gerry-  sta già girando in mano ad addetti ai lavori per una compilation estiva che potremmo sentirla nelle spiagge italiane a suon di Te Quiero. Il brano, graffiante, energetico, vulcanico, caliente, è una miscela niente male che non potrà fare a meno di far muovere il corpo”.