Effettuata l’iscrizione, il Gesualdo tessera il talentuoso Salvatore Fulchino, obiettivo rafforzare la rosa. Tornano Pescara e Caracciolo

1761

Salvatore Fulchino, classe 2000 dopo le giovanili del Benevento lo scorso anno nell’Eclanese, talentuoso esterno sinistro, giocherà nel Gesualdo il prossimo campionato. La squadra conserverà il nucleo storico dei calciatori che hanno vinto il campionato.

Riconfermati  Covino, D’Amelio, Pesiri, gli under D’Ambrosio, Caloia, Villani. Da segnalare il rientro di Pescara Benito e Caracciolo Fabio dopo qualche buon campionato lontano dal proprio paese di origine. Il gruppo che tanto ben ha fatto ( tutti di Mirabella Eclano) Gubitoso, Memmolo Andrea ed Erio, Simone De Simone e Tammaro Francesco tutti insieme affronteranno il campionato di Promozione. Effettuata l’iscrizione, la società con il nuovo Presidente Pietro Famiglietti, di intesa con l’allenatore Alfonso Pugliese e Pasquale Covino, sta valutando tutte le opportunità per rinforzare la rosa , per cercare di essere competitivi e raggiungere l’obiettivo della salvezza che , tenuto conto che si torna in promozione dopo 14 anni e di affrontare formazioni con maggiore esperienza e realtà di dimensioni assai maggiori, sarebbe un risultato prestigioso.