Todis Salerno Basket ’92- Farmacia del Tricolle Basket Ariano 39-55, vittoria delle irpine che coltivano il “grande sogno”

828

La  Farmacia del Tricolle Basket Ariano batte il Todis Salerno Basket ’92, la partita si è disputata sabato 23 febbraio. Le ragazze allenate da  Paparo ottengono un’ altra vittoria, netta la differenza 16 punti (39-55). La squadra è scesa in campo con la solita grinta, passione e determinazione, tutte caratteristiche determinanti ai fini degli obiettivi che si intendono raggiungere. Best player in campo è Carolina Sanchez, l’argentina in doppia cifra con 17 punti, poi Yolanda Cossa con 14 e Carolina Scibelli con 10.  Federica Orchi chiude con 5 punti, 2 punti per Ashley Engeln, Anna Cozzolino, Benedetta Cifaldi e Giusy Pastore, 1 solo punto per Valentina Ottaviani.

Nonostante l’uscita anticipata per 5 falli di Scibelli con 6 e mezzo ancora da giocare,  a quel punto la partita aveva preso la sua piega a favore delle ospiti, che così si rifanno della immeritata sconfitta del girone di andata.

L’obiettivo è quello di fare bene nella fase à orologio, propedeutica al grande sogno dell’ A2. Fondamentale ogni partita, a cominciare da quella che vedrà la Farmacia del Tricolle Basket Ariano sfidare la Juve Caserta Accademy domenica 3 Marzo alle ore 18.30 al Palasport di Ariano Irpino, confidando nel supporto del pubblico sempre crescente.