Capuano: Alleno chi ho a disposizione, i miei giocatori restano i più forti del mondo [VIDEO]

349

In attesa di ulteriori approfondimenti sulla convocazione dell’Amministratore Unico Nicola Circelli (al momento questa è la carica che risulta in Lega) e lo sblocco del Calciomercato Biancoverde (la Lega ha ‘bloccato’ il passaggio di proprietà della società irpina), il tecnico bianco verde Eziolino Capuano, ha presentato questa mattina la gara contro la Vibonese.

“Affrontiamo una squadra che negli ultimi dieci partite ha fatto grandi cose È una squadra difficile da affrontare. Ha una filosofia di gioco ben delimitata. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, ma non negli uomini. Ed è per questo che è una squadra che ci somiglia tantissimo. Ma è anche la partita che, da quando sono qui ad Avellino, siamo in grande emergenza. In alcuni settori del campo siamo davvero pochi Faremo di necessità virtù”.

“Un allenatore quando si trova in una situazione del genere ci deve mettere del suo per aiutare i ragazzi. Abbiamo lavorato più sull’imbruttire la Vibonese pur avendo provato diversi moduli. E’ una squadra che se gioca in verticale ti fanno male. Dopo le vacanze i ragazzi si son presentati benissimo, hanno lavorato a casa durante la sosta e stanno lavorando bene ora. Ripeto, siamo in emergenza ma non saremo la vittima sacrificale. Qualcosa in campo purtroppo dovrò cambiarla“.

“Bartolo non è convocato. Lo abbiamo cercato, inserito in squadra, il Picerno non lo voleva dare ma c’è stata la ferma volontà del giocatore di venire qui. Non è stata presa una punta come avevo chiesto? Alleno chi ho a disposizione, i miei giocatori restano i più forti del mondo. Non penso al mercato, sono focalizzato sulla gara di domani. Posso fare una battuta: se vai in un buon ristorante vorresti mangiare il caviale, ma se non si può mangi altri cercando di gustarlo ugualmente“.