Ariano I. Si lancia nel vuoto dal ponte della Panoramica

213
Ariano Irpino

Ariano I. Si lancia nel vuoto dal ponte della Panoramica

Il ponte della Panoramica di Ariano Irpino è di nuovo teatro di un gesto tragico, nelle prime ore della mattinata di oggi, infatti, un 66enne ha posto fine ai suoi giorni lanciandosi nel vuoto.

L’uomo – come riferisce Gianni Vigoroso su Ottopagine.it – aveva 66 anni, era rimasto vedovo da pochi mesi ed era padre di due figli.

Residente in una delle contrade di Ariano, grande lavoratore e apprezzato da tutti, l’uomo era apprezzato da tutti; la sua scomparsa ha lasciato sgomento e incredulità nella comunità arianese.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 e dei Carabinieri sul posto, nessuno infatti si salva da un simile salto nel vuoto.

E’ intervenuto anche il medico legale Oto Macchione, su incarico della Procura di Benevento; la salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’Ospedale Frangipane per gli accertamenti medico-legali di rito.

E’ lunga la scia di disperazione che ha trovato la fine proprio da quel ponte, sono infatti ben sette i suicidi consumatisi dalla Panoramica che, infatti, è oggetto di un progetto di messa in sicurezza che dovrebbe partire proprio nei prossimi giorni.