Due giornate di divertimento alla casa canonica a Gesualdo

202

Estate in Parrocchia a Gesualdo presso la casa canonica sabato 6 e domenica 7 luglio. Due giorni dedicati ai bambini, ai ragazzi ed alle famiglie all’insegna di giochi, sport, danza,musica,canto,preghiera.

Dopo le iscrizioni sabato, i bambini sono stati coinvolti in giochi a squadre, giochi d’acqua, popcorn e palloncini. In serata karaoke e panini.

La domenica , iscrizioni e incontri di calcetto con genitori e bimbi a contendersi la vittoria . A seguire, tanto divertimento con i giochi di danza e animazione  della compagnia di danza “Carlo Gesualdo” diretta da Circelli Maria Assunta a cui è stata offerta una targa per simboleggiare il suo grande impegno e la capacità di coinvolgere gli allievi nella pratica della danza.

In serata celebrazione Santa Messa animata dai giovani con Padre Enzo.

Sottolinea Alessia Avagliano assessore al Comune:” Un ringraziamento speciale al nostro Parroco Padre Enzo Gaudio. Un faro, un padre, un buon pastore che con la sua umanità ed il suo carisma arriva al cuore di tutti. Grazie alla meravigliosa Maestra Maria Assunta Circelli della Compagnia di Danza “Carlo Gesualdo” per l’impegno, la disponibilità, l’amore e l’umanità che prodiga verso la nostra comunità. Grazie all’Amministrazione Comunale attenta e impegnata a realizzare ogni iniziativa”.