Il 30 giugno si è concluso il tesseramento a Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fratelli d’Italia), abbiamo registrato un aumento dei nostri tesserati, raggiungendo numeri mai raggiunti in precedenza.
Questo risultato rispecchia ciò che siamo e ciò che portiamo avanti, siamo un movimento giovanile che riesce a coniugare al meglio militanza e passione; il valore che trasmettiamo ai nuovi iscritti è quello della vera militanza, scevra da ogni etichetta e condizionamento esterno. Siamo un’organizzazione politica con una base sociale che l’alimenta e che ambisce a trasformare non solo il contesto locale ma il mondo.
In un’epoca di trasformismo politico, di sinistra mascherata da civismo, noi rappresentiamo la vera identità, il vero orgoglio locale ed italiano. Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia rappresenta una voce significativa e influente per i giovani del nostro territorio, che hanno dimostrato il proprio impegno ed interesse nel voler essere parte di un gruppo per migliorare la propria città e la propria provincia.
I nostri campi d’intervento sono molteplici: da Azione Studentesca, presente ad Avellino negli istituti superiori, ad Azione Universitaria, nell’Università degli Studi di Salerno; luoghi in cui i nostri militanti – in base alla propria fascia d’età – sono impegnati quotidianamente nella militanza attiva e nel traslare le nostre idee e declinarle ai propri coetanei.
Il nostro lavoro continuerà nel corso dei prossimi mesi, con maggiore determinazione per affrontare le sfide che questo anno porterà con sé.