Grottaminarda – Pace fatta tra tifosi e la società del calcio grottese? Dallo striscione arrivano segnali distensivi

1505

Grottaminarda – Pace fatta tra tifosi e la società del calcio grottese? Dallo striscione arrivano segnali distensivi

Ultras locali e società di calcio potrebbero, finalmente, riconciliarsi. Il Regime Red Lions, ragazzi appassionati che hanno seguito la Polisportiva Grotta su tutti i campi della provincia irpina, e di Benevento, hanno lanciato quello che sembra un segnale di pace. Su un muro dell’ingresso della autostrada, infatti, dal pomeriggio di oggi appare uno striscione che, pare, un messaggio di distensione.

“Il nostro ritorno? La nostra presenza?  Programmazione, serietà e competenza, qualunque sia la dirigenza“.

I ragazzi del tifo giallorosso, che praticamente per il momento sono lontani dagli spalti del “Romano”, fanno un passo avanti e mettono di fronte ad un bivio la società. Quest’ultima, intanto, anche per il campionato in corso ha dovuto fare grandi sacrifici. Ma i Red Lions chiedono una migliore programmazione perché la squadra, e Grottaminarda stessa, possa tornare ad essere protagonista nel mondo del calcio.

E superare la delusione dei play offerte persi, negli ultimi due anni, in finale prima ed in semifinale dopo. Ma di positivo resta la formazione Under 18 che è arrivata a disputare le semifinali regionali. Segno che, da queste parti, i giovani calciatori ancora crescono.