Gesualdo, tesserati tre nuovi centrocampisti. La dirigenza valuta diverse opzioni per la scelta del centravanti

1797

A Gesualdo, continuano gli allenamenti, ogni giorno i calciatori si ritrovano alla guida di Alfonso Pugliese. La rosa è quasi al completo, manca ancora qualche giorno alla prima uscita ufficiale in Coppa. Prevista per la prossima settimana un’amichevole importante contro l’Eclanese squadra di Eccellenza. La squadra è composta da tanti elementi nuovi, l’ossatura della squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato di I categoria è rimasta intatta. Il confronto con una squadra di categoria superiore servirà a allenatore e dirigenza per capire la bontà delle scelte fatte e l’amalgama fra vecchi e nuovi arrivati.

Dall’Eclanese erano arrivati Denis Bellofatto, i due portieri Raffaele Perriello ( classe 2001) e Mario Cuoco (classe 2002), poi Andrea Sirignano, fermo lo scorso anno per motivi di studio.

Di oggi la notizia del tesseramento di tre nuovi centrocampisti (nella foto insieme al Presidente Famiglietti e al Vicepresidente D’Adamo): Mattia Spica e Gianmarco Imbimbo (classe 2000) ex Abellinum, Mario Gagliardo ex Virtus Avellino.

Sono giorni decisivi per la scelta del centravanti, di chi dovrà concretizzare il gioco della squadra. Sono al vaglio diverse opzioni, si valuterà con attenzione in modo da fare la scelta giusta.