Sturno, domenica 25 novembre si ripete la manifestazione il ” Villaggio della Salute”

868

A Sturno, domenica 25 novembre ore 9.00-13.00 e 15.00-19.00 presso la Scuola Michele Aufiero, si ripete la manifestazione  il ” Villaggio della Salute”.

Nata per iniziativa della Cooperativa SID Servizi Infermieristici Domiciliari, sostenuta dall’amministrazione comunale, in particolar modo dagli assessori Mariafranca Siconolfi e Angelia Grella, quest’anno torna dopo il grande successo dello scorso anno.

Durante la giornata numerosi bimbi, dai 3 ai 13 anni, si potranno sottoporre gratuitamente a visite mediche. La dottoressa Antonella Chieffo, nutrizionista, il dottor Marco Lombardi, podologo, la dottoressa Azzurra Di Cecilia, odontoiatra,  il dottor Francesco Cocca, posturologo, il dottor Francesco Di Marco, otorino, opereranno controlli specialistici sui piccoli pazienti. Sono necessarie prenotazioni obbligatorie, sarà possibile effettuarle il mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la locale P.A. Anpas in via Michelangelo 1. I bimbi, nell’attesa delle visite, saranno impegnati in attività ludiche e ricreative.

Oltre alla presenza degli operatori della Cooperativa SID, collaboreranno gli allievi del corso della scuola infermieri “Vanvitelli” di Grottaminarda.