Importanti conferme in vista del prossimo campionato per il Gesualdo

968

L’inizio del campionato di Promozione si avvicina e a Gesualdo è tempo di ufficializzazioni.

Oggi visite mediche per tutti gli atleti che giocheranno nella prossima stagione. Continueranno a far par parte della rosa tre elementi che, in maniera diversa, lo scorso anno hanno contribuito a ottenere la salvezza:

Il giovanissimo Giuseppe Falcone, classe 2002, che già lo scorso anno era partito titolare in qualche partita , quest’anno, si spera, possa crescere sia tatticamente che fisicamente e ritagliarsi un ruolo importante nel centrocampo della squadra.

Ruolo da protagonista con Alfonso Pugliese lo scorso anno lo ebbe Salvatore Fulchino. Malgrado la giovane età, si segnalò, tranne che nel primo periodo per un infortunio che ne limità la presenza in campo, costantemente come uno dei migliori in campo. Velocità, dribbling, tenacia, mai paura dell’avversario, conscio delle sue qualità mise in difficoltà anche difese ben attrezzate con le quali si confrontò.

Uno dei titolari inamovibili nella scorsa stagione fu Michele Riefoli, tanto da meritarsi la conferma. Centrocampista di grande corsa ma anche dai piedi buoni e di un gran tiro da fuori area. Convincenti le sue prestazioni e , di sicuro, con questo elemento il nuovo tecnico del Gesualdo potrà contare su un calciatore dal sicuro buon rendimento.