Consiglio comunale della cittadina ufitana, 26 e 27 settembre, alle ore 18:00. Nove i punti all’ordine del giorno che saranno discussi.
Si riunisce, questa settimana, il consiglio comunale della cittadina ufitana. La presidente di palazzo Portoghesi, Antonella Meninno, lo ha convocato in due momenti: venerdì e sabato prossimi, 26 e 27 settembre, alle ore 18.
Sarà, comunque, rispettata l’ora di tolleranza.
Nove i punti all’ordine del giorno che saranno discussi.
A cominciare dalle linee programmatiche che, l’amministrazione Cobino, presenterà. Quindi le elezioni delle commissioni consiliari e l’approvazione del regolamento delle strutture sportive.
Dopo le determinazioni per l’utilizzo della sala “Sandro Pertini”, quella cioè dove si svolgono i con sessi comunali, dovranno modificarsi prima lo statuto del Forum dei giovani e, poi, il regolamento generale della gestione delle entrate comunali.
Si passerà a discutere di opere pubbliche e del piano triennale 2019-21 e dell’elenco dell’anno in corso, per l’integrazione e l’approvazione.
Ultimo punto all’ordine del giorno sarà la ratifica della delibera di giunta della variazione del bilancio di previsione finanziario dei prossimi tre anni, adottata in via d’urgenza.
Giancarlo Vitale














































