“Al Vino!Al Vino!”: mercoledì 30 ottobre, laboratorio ad Avellino

421

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 18.00 al LiminaLAB di Avellino, ci sarà la presentazione di un laboratorio creativo incentrato sul Vino, come motore creativo di varie forme espressive nelle varie sfaccettature che sono in stretto contatto tra loro: indagano, studiano e realizzano composizioni originali.
In serata, alle 21.30, seguirà una festa DPA al BHB di Avellino.
La partecipazione è gratuita.
Il laboratorio è aperto a massimo 16 persone.

Come si svolge?

Assodato che nulla si stabilisce riguardo alla fase creativa, senza regole predefinite, ma con una disposizione particolare alla curiosità e alla creatività, l’ aspetto organizzativo prevede una fase di area libera, dove ognuno usa lo spazio per organizzare, preparare o provare le proprie attrezzature. In seguito, sempre secondo le esigenze del momento, s’iniziano le LIC, con la formula del cosi detto palco aperto.
Ognuno partecipa, quando si sente coinvolto, seguendo il flusso dell’istante, prestando ascolto e visione a quello che succede, inserendosi o uscendo senza nessun altro limite. Nel caso che lo spazio fisico sia insufficiente rispetto al numero dei presenti, si procede con un sorteggio per determinare il procedere, stabilendo delle durate per set. Lo stesso avviene per eventuali esigenze creative nate al momento.
E’ ammesso il senso, la follia, il rischio, il fiasco, ma non la stupidità.
Il laboratorio è aperto a tutti, in modo particolare a(musicisti/e, danzatori/ci, attori/ci, scultori/ci, artisti/e visivi/e, etc,).

Per info LiminaLab-spazio performativo via Sant’Antonio Abate 1/C Avellino

Oppure scrivere a avvinazioni@libero.it Oggetto: al Vino! al Vino!