Domenica 1 dicembre ore 17.30 Palazzo Pisapia a Gesualdo, interpretato dall’attrice Eva Immediato accompagnata all’arpa da Daniela Ippolito, lo spettacolo “Io Frida” . Evento promosso da Agorà.

L’attrice Lucana Eva Immediato insieme all’arpista Daniela Ippolito porta in scena la vita di Frida Khalo, le sue tragedie, la sua arte, i suoi ricordi struggenti e malinconici, la sua forza, la sua rivoluzione e il suo amore incondizionato per Diego Rivera.
La voce di Daniela Ippolito con la sua arpa dolce e irriverente allo stesso tempo, scandisce con violenza i ritmi incalzanti prima e accarezza le corde poi, per trasportare il pubblico nei dolorosi, rabbiosi, artistici, rivoluzionari e controversi trascorsi della pittrice messicana.
La Frida nella magica interpretazione di Eva Immediato, ci emozionerà e ci trasporterà in modo magistrale nel mondo dell’artista di Coyoacán entrando nell’anima del pubblico come solo lei sai fare.

“La vita della pittrice messicana Frida Kahlo, attraverso i suoi amori, il dolore, la malattia, la sua arte. Un viaggio intimo e privato nel suo mondo. Attraverso l’opera dell’attrice Eva Immediato.”