Gesualdo, Mario Mangiante infermiere al Moscati, Uniti ce la faremo!

1871

Gesualdo, Mario Mangiante infermiere al Moscati, Uniti ce la faremo!

Gesualdo, un grande esempio è quello di Mario Mangiante, infermiere attualmente impegnato nell’emergenza sanitaria all’ospedale moscati di Avellino.

Emergenza che lo stesso Mario definisce “surreale” .

Impegnato nel suo lavoro, legato fortemente alla  sua terra ed al suo comune Gesualdo, il nostro Mario, oltre a svolgere la sua missioen di infermiere si dedica con impegno e solidarietà fonendo aiuto ed assitenza ai più bisognosi.

Dalla lettura del suo post facebook, si legge l’amore che questo ragazzo irpino dedica alla sua gente, alal sua terra.

“Ora che siamo quasi completamente bloccati, con  tante persone costrette a perdere il proprio posto di lavoro, nella nostra comunità, assistiamo a scenari difficili, dove la gente rischia di morire di fame.
Cerchiamo di dare un aiuto! Se sei preoccupato per te o per il tuo bambino che non ha la possibilità di fare colazione, pranzo o cena, sentiti libero di ricevermi senza paura, colpa o vergogna. – continua Mario nel post – Farò tutto quello che posso per aiutare chi è in difficoltà. Forse ci sarà un pasto cucinato, una scatola di cereali, un po’ di latte, pane, di zucchero, di formaggio o magari un barattolo di marmellata. Qualunque cosa possa essere, farò del mio meglio per aiutarvi. Mi puoi contattare come meglio credi!!!
Non sentirti mai in imbarazzo . A volte tutti noi, abbiamo bisogno di aiuto, questo è un evento così drammativìco che purtroppo coinvolge tutti.
L’appello è rivolto a tutti: se sei in grado di aiutare una persona o una famiglia in difficoltà nelle esigenze primarie della vita fatti sentire , fatti vivo!!! Insieme possiamo regalare un pasto a chi veramente deve lottare ogni giorno  con la sopravvivenza!

Aiutaci, copia e incolla questo post sulla tua pagina in modo che chiunque potrà fornire il suo valido aiuto!
Sono le piccole cose che a volte fanno la differenza più grande. NON ESITARE!!”

#UNITICELAFAREMO

È proprio vero Uniti ce la faremo
Oggi a ricordarcelo è lui.

Mena Ciullo