Al via il Corso on Line di Dattilografia per un Punto nei profili ATA

757

Al via il Corso on Line di Dattilografia per un Punto nei profili ATA

 Prende ufficialmente il via il Bando ATA 24 mesi. Con la nota N.5196 dell’11 marzo 2020, il Ministero ha avviato la procedura che condurrà all’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA (24 mesi), da cui si attinge per le assunzioni in ruolo e per gli incarichi di supplenza al 30 giugno e al 31 agosto.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti ATA ed al personale ATA già in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoria, ha Attivato il Corso di Dattilografia per i propri Associati. Per la prima volta in Italia un Sindacato mette a disposizione dei propri iscritti un Corso di dattilografia. La modalità di erogazione del corso, con annesso esame finale, è on-line.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur, gestore del Corso istituito dalla pubblica amministrazione e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Nel corso dell’ultimo Aggiornamento delle graduatorie ATA all’attestato di Dattilografia il Miur ha riconosciuto il valore di 1 PUNTO.

Per assistenza invia un’email all’indirizzo assetavellino@gmail.com

oppure contattaci ai numeri 320.1613773 I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.