Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Benevento: Emergenza Sanitaria Covid-19, riapertura della Sezione

277

Venerdì 5 giugno 2020 riaprirà la Sezione di Benevento.

Allo scopo di garantire la massima sicurezza, dopo questo lungo periodo di inattività e di isolamento a causa della pandemia da Coronavirus, bisognerà osservare le misure di prevenzione sanitarie, previste dai decreti governativi e regionali.

In tale ottica si è provveduto alla sanificazione dei locali mediante dispositivo nebulizzatore di prodotti disinfettanti; all’ingresso è stato collocato un dispenser di gel igienizzante per la sanificazione delle mani; l’ingresso alla Sezione sarà contingentato, ovvero consentito a poche persone per volta le quali, all’interno, dovranno osservare il distanziamento sociale di almeno 2 metri; sarà misurata la temperatura corporea e riportata su apposito registro da tenere a disposizione per le Autorità sanitarie; si potrà accedere alla Sezione solo se muniti di mascherina e guanti.

La presidenza Nazionale, a seguito dell’interruzione delle attività, ha disposto la proroga per il rinnovo della tessera sociale, fino al 30 giugno 2020. I soci, che durante la sospensione delle attività amministrative, si sono avvalsi della possibilità di rinnovare la tessera tramite bonifico oppure C/C postale sono pregati di ritirare , presso la Sezione, la ricevuta di pagamento e il bollettino da applicare sulla tessera. Infine gli orari di apertura della Sezione rimangono invariati, ovvero: lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.