YogaFestivalItalia: oggi domenica 21 giugno 2020 appuntamento sul web

123

L’International Yoga Day: il 21 giugno milioni di persone si incontreranno sulle piattaforme digitali. In Italia una non stop di quattro ore di diretta, 16 insegnanti e un Om collettivo organizzati dallo YogaFestival.

Ai tempi del Covid19 il consueto appuntamento, che ogni anno celebra l’antica disciplina indiana, sarà tutto online per rispettare le misure sul distanziamento sociale.

L’appuntamento è oggi, domenica 21 giugno, dalle ore 18, sul web: visibile su yogafestival.it, sulla pagina Facebook YogaFestivalItalia e sul canale YouTube.
Una non-stop di pratica, incontri, reading, mantra e conversazioni insieme a maestri e insegnanti tra i più influenti nel mondo yoga, ad attori e musicisti per capire cosa sia lo yoga, approfondirne la conoscenza, incontrarne i protagonisti più interessanti.

L’evento sarà come sempre gratuito (basterà collegarsi dalle ore 18 di domenica 21 giugno su yogafestival.it o alla pagina Fb o al canale di YouTube di Yoga Festival Italia) e resterà visibile per 12 mesi.