Benevento a un passo dalla serie A, Mastella “conserviamo quella attitudine alla cura di noi e degli altri che ci ha evitato tragedie”

153

Benevento a un passo dalla serie A, Mastella “conserviamo quella attitudine alla cura di noi e degli altri che ci ha evitato tragedie”

Nella 30^ giornata di serie B, la squadra di Inzaghi non va oltre lo 0-0 a Empoli. Festa promozione rinviata a lunedì per il Benevento, le raccomandazioni del Sindaco Mastella:

“Facendo un po’ di scongiuri, lunedì sera, sarà la serata che L’ attesa ha reso più gioiosa e più intrigante. Vorrei però che, dopo, il Covid free della intera provincia, conservassimo questo primato. Per farlo, durante i festeggiamenti di lunedì notte, conserviamo quella attitudine alla cura di noi e degli altri che ci ha evitato tragedie. Il virus non è scomparso, da Mondragone, a Roma, e nel nord in modo più accentuato, permangono focolai di risveglio. Perciò osserviamo, tutti, con compostezza i criteri che regolano sul piano sanitario i nostri comportamenti – Continua Mastella-  Dobbiamo essere ricordati per il primato sportivo non per altro; non per non aver saputo tenere a distanza i residui della bestia cattiva. Ve lo chiediamo congiuntamente a partire dalle istituzioni, alla società di calcio. Facciamoci apprezzare per le nostre qualità, per il nostro entusiasmo mai sfrenato. Facciamoci apprezzare per queste nostre qualità morali; facciamoci apprezzare per essere orgogliosamente sanniti capaci anche di sacrificio. Sarebbe bello che durante la sfilata, ogni abitazione esponesse i colori giallorossi. – Conclude Mastella. Ecco se ogni abitazione lo facesse saremmo nel Guinness. Mi piacerebbe essere ricordati per questo”