Manifestazione finale del Concorso di Poesia e Racconti “Carlo Gesualdo”, ecco i finalisti

1244

Il Concorso di Poesia e di Racconti Carlo Gesualdo il “Principe dei Musici” nasce con la volontà di dare spazio agli autori che con le poesie, i racconti vogliono esprimere le proprie passioni, intime sensazioni. E’ dedicato al madrigalista che visse a lungo a Gesualdo dove compose i madrigali studiati e apprezzati ovunque nel mondo.

Il Concorso, malgrado la prima edizione, ha avuto un grande successo , quasi un centinaio gli autori che hanno fatto pervenire le proprie opere. TGNews Tv è l’organizzatore dell’evento,  hanno selezionato le poesie e i racconti la giuria composta dal Presidente di Giuria  Alfonso Cuoppolo, Dirigente scolastico in pensione e scrittore e dagli altri componenti Francesco Caloia, Dirigente scolastico in pensione e scrittore, Michele Zarrella, Ingegnere e scrittore, Rossano Grappone, Funzionario Regione Campania- Direzione Generale istruzione, formazione e politiche giovanili e scrittore, Rosa Mannetta, Professoressa, scrittrice e giornalista, Ida D’Onofrio, Professoressa.

Alla fine sono stati selezionati per la finale che si terrà sabato 26 settembre a Gesualdo nel Castello, a cominciare dalle ore 16.00, i seguenti poeti:

Belluoccio Luana,

Caccavale Anna,

Calabrese Anna,

Caputo Giuseppe,

Carrara Domenico,

Cirpiano Antonio,

Cogliani Ettore,

Di Cecilia Tancredi,

Di Paola Anselmo,

Finestrone Giusy,

Firinu Costantino,

Guarino Nicola,

Iannarone Marianna,

La Porta Cinzia,

Lo Blundo Claudia,

Lo Pilato Massimo,

Luparella Maria Costanza,

Magliacane Celestino,

Maio Daniela,

Mannetta Paola,

Marino Francesca,

Melchionna Benito,

Migliaccio Chiara,

Prebenna Nicola,

Scioscia Rino,

Siani Stefania,

Ventre Cesare,

Vespasiano Michele.