Castellammare di Stabia – Atti persecutori, violenza ed estorsione. Arrestato un marocchino

219

Atti persecutori, violenza ed estorsione. Arrestato un marocchino

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, unitamente al personale della Squadra Mobile della Questura di Padova, hanno proceduto all’arresto di C.M. gravemente indiziato del reato di atti persecutori, violenza e provata ed estorsione, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura.

Le indagini hanno avuto origine dalla denuncia/querela sporta, lo scorso 2 Febbraio, da una donna che rappresentava di essere vittima di reiterate condotte di minacce, offese e comportamenti intimidatori, culminati in vere e proprie aggressioni fisiche, da parte di un marocchino con il quale aveva avuto una breve relazione sentimentale.

L’indagato, residente nella provincia di Padova, tempestava di messaggi e telefonate la vittima, costringendola a mostrarsi seminuda durante le video chiamate, minacciandola di diffondere alcuni video che la traevano con indosso solo gli slip, allo scopo di ottenere delle somme di denaro.

Le indagini espletate dal Commissariato P.S. Castellammare di Stabia e coordinate dall’ufficio della Procura, guidata da Nunzio Fragliasso, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell ‘uomo, già gravato da precedenti giudiziari e di polizia. La persona arrestata, dopo le formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari. E’ A disposizione dell’Autorità Giudiziaria.