Mirabella Eclano – Il Comune fa accertamenti e chiude le porte ma solo per la sanificazione

457

Il Comune fa accertamenti e chiude le porte ma solo per la sanificazione

In questo periodo di pandemia, anche in vista della zona gialla che prevede maggiore rilassatezza, sono state tante le voci che hanno fatto il giro del territorio eclanese per via della chiusura, per qualche giorno, degli uffici comunali. È parso naturale da parte degli amministratori rassicurare la comunità al riguardo.

Tommaso Moscato, vicesindaco

“Lo scorso lunedì, l’attività quotidiana dell’Ente si è svolta regolarmente fino a quando non si è venuti a conoscenza che un collaboratore esterno è risultato positivo al Covid-19 – ha dichiarato il vicesindaco, Tommaso Moscato -. Pertanto, si sono rese necessarie le attività di controllo anche per tutti i dipendenti del Comune, i quali, hanno avuto esito negativo dai tamponi effettuati e, come prevedono le prescrizioni in merito, si è provveduto a sanificare tutti gli ambienti comunali.

Una volta avvenuto anche questo processo, l’Ente ha ripreso il normale svolgimento della attività già lo scorso venerdì. In questo periodo particolare che stiamo vivendo a causa del Coronavirus  – ha concluso il vicesindaco – è bene dare considerazione alle sole comunicazioni ufficiali per evitare di incorrere in notizie non veritiere”.