San Giorgio del Sannio – La DP Noleggi SG Volley vola ai quarti di finale nei play off promozione

334

La DP Noleggi SG Volley vola ai quarti di finale nei play off promozione

Grande prova della atlete sangiorgesi che riescono a conquistare i quarti di finale nei play off promozione dopo aver sconfitto ancora una volta l’Elisa Volley Pomigliano con un perentorio 3-0. Una vittoria decisa, che non lascia spazio a repliche e che lancia le atlete sannite alla fase successiva dove ad aspettare le diavole rosse c’è l’Icarus Marcianise che ha passato il turno grazie al golden set di spareggio a discapito della Salerno Guiscards. Una vittoria che arriva dopo un primo e secondo set dominati e chiusi rispettivamente 25-6 e 25-15 e un terzo conquistato al termine di una bella rimonta e dopo essere state sotto con ben sette punti di scarto.

Tante le certezze che lascia questo prima fase dei play off, ma ora è già tempo di pensare al prossimo match. Una gara molto difficile contro una squadra forte e attrezzata, con elementi di esperienza.

Appuntamento quindi a sabato prossimo, 30 aprile, alle ore 19.00 al Palazzetto dello Sport di via Olmo Lungo per i quarti di finale dei play off promozione in B2 contro la forte formazione della Icarus Marcianise.