Monteforte. Martina Oliviero protagonista del “Boss in incognito” su Rai2

535

Monteforte. Martina Oliviero protagonista del “Boss in incognito” su Rai2

Creativa e intraprendente come al solito, Martina Oliviero, responsabile commerciale dell’azienda di famiglia la GMF Oliviero F.lli srl, si mette in gioco in una maniera del tutto nuova partecipando al programma di Rai2 “Boss in incognito”.

Sarà tutta l’azienda a essere protagonista del programma, condotto da Max Giusti, nella puntata in onda domani, 31 maggio, alle 21.20.

Si tratta, in sostanza, di un docu-reality prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemol Italia e Martina vestirà i panni di Ambra, lavorando in incognito a fianco di cinque dipendenti della GMF Oliviero al fine di conoscere l’attività aziendale dall’interno e migliorarla.

Tra poche ore, alle 20.20, Martina Oliviero presenterà la puntata nel programma “I soliti ignori”, sempre su Rai 1, ospite di Amadeus.

A questo punto non resta che segnare questi due appuntamenti in agenda per seguire Martina Oliviero nella sua avventura televisiva dove saprà, di certo, mostrare l’intelligenza, il garbo e la cultura che la contraddistinguono e conoscere meglio l’azienda, una delle eccellenze irpine del settore dolciario, dall’interno.