Il 5 giugno la Festa Nazionale dell’Arma dei Carabinieri

374

Il 5 giugno la Festa Nazionale dell’Arma dei Carabinieri.

Grazie all’Arma dei Carabinieri, per tutto quanto assicurato negli anni, all’Italia democratica, al popolo italiano !
Grazie agli uomini dell’Arma dei Carabinieri, per il loro impegno, la loro dedizione, il connaturale senso di solidarietà verso persone, comunità e territorio.
Grazie a quanti negli anni, hanno condiviso con le popolazioni irpine vita ed esperienze nei Comandi delle Compagnie, delle Tenenze, nei Nuoclei Operativi e Radiomobili, nelle singole Stazioni.
Grazie, a quanti, in modo particolare, hanno avuto contatti, impegno e condivisione, lavoro, professionalità, con la Comunità di Sant’Angelo dei Lombardi.
Grazie, a quanti, dell’ Arma dei Carabinieri, hanno dato generoso sostegno, dedizione e solidarietà in occasione de sisma del 23 novembre 1980.
Grazie, con affettuoso ricordo, ai Carabinieri scomparsi, in particolare a quanti persero la vita tra le macerie del sisma, del 23 novembre 1980, in primo luogo il mio amico Capitano Antonio Pecora, a Benito Di Gennaro, ecc. alle loro famiglie; per tutti il mio affettuoso ricordo.
Un saluto ed un grato pensiero,al Capitano, Comandante Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi, al Comandante Nucleo Operativo Radiomobile, al Comandante della Stazione di Sant’Angelo dei Lombardi e ed un caro saluto al suo predecessore Luogotenente Biagio Di Fronzo, a Tommasino De Luca, tutti i Carabinieri operativi nell’ambito della Compagnia dell’Alta Irpinia. Un caro pensiero al Presidente dell’Associazione Carabinieri Antonio Signoriello ed a tutti suoi collaboratori
Tony Lucido