Pietrelcina. Si cerca Kelly la cagnolina scomparsa dall’8 settembre

91

Pietrelcina. Si cerca Kelly la cagnolina scomparsa dall’8 settembre

Lo scorso 8 settembre, a Pietrelcina, scompare nel nulla la cagnolina Kelly.

Innumerevoli i tentativi di trovarla da parte della sua padroncina: volantini, perlustrazioni nel circondario, appelli, tutto senza alcun risultato.

A questo punto la padroncina di Kelly, che per motivi di privacy preferisce restare anonima, ha diffuso una nota alla stampa che volentieri pubblichiamo, ben sapendo quanto doloroso possa essere non avere notizie di colei che, a tutti gli effetti, è un componente di quella famiglia.

“Cerco disperatamente la mia adorata cagnolina di nome Kelly. Ha il pelo corto, colore bianco con macchie nere e alcune sfumature marroncine. E’ sparita da casa il giorno 8 settembre da Pietrelcina, zona fontana dei Fieri.

E’ sterilizzata, ha 12 anni, in buona salute, indossava un collarino antipulci, è diffidente verso gli estranei. Al momento dello smarrimento pesava 12 kg, ma adesso potrebbe essere dimagrita, è comunque di taglia medio piccola.

Sono disposta a una ricompensa a chi mi restituirà la mia Kelly. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se la vedete contattatemi, non cercate di prenderlo.

Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero 339-3031326″.