Evade dagli arresti domiciliari, arrestato

172
fonte Arma dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Colle Sannita e quelli della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno tratto in arrestato un 21enne della Val Fortore, già noto alle Forze dell’Ordine, in flagranza del reato di evasione.

I militari sono stati impegnati per oltre un giorno ed una notte in continui appostamenti e ricerche del giovane che, a seguito di un controllo, è risultato essersi allontanato in macchina dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione o legittimo motivo, nonostante fosse sottoposto degli arresti domiciliari a seguito di misura cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria di Benevento conseguentemente ad un indagine svolta da personale della locale Questura, poiché il “fuggitivo” avrebbe molestato sessualmente alcune ragazze del capoluogo sannita, anche minorenni.

I Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo in una strada del centro storico di un paese fortorino, bloccandolo ed arrestandolo.

L’auto usata per la fuga è stata sottoposta a sequestro penale. L’evaso è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, che ha disposto il giudizio con rito direttissimo.

La persona coinvolta è da ritenersi sottoposte alle indagini e pertanto presunto innocenti fino a sentenza definitiva.