Avellino: presentazione del libro “Non chiedermi chi sono” di Luca Trapanese

206
la presentazione del suo ultimo libro intitolato
Foto su Facebook

Avellino: presentazione del libro “Non chiedermi chi sono” di Luca Trapanese

Martedì 12 dicembre alle ore 18, presso la sala del Circolo della Stampa di Avellino, sita in Corso Vittorio Emanuele II numero 6, è atteso il Dottor Luca Trapanese Luca, per la presentazione del suo ultimo libro intitolato “Non chiedermi chi sono”, edito da Salani.
Luca Trapanese è un autore di grande sensibilità e profonda umanità, conosciuto per la sua storia personale unica ed emozionante. Durante l’evento, avremo l’opportunità di scoprire i temi affrontati nel suo nuovo libro e i messaggi che desidera trasmettere attraverso le sue parole.
Durante la presentazione del libro, avremo il piacere di avere come relatori i seguenti ospiti:
– Senatrice Alessandra Maiorino (videomessaggio)
– Dott.ssa Adriana Guerriero
– Dott.ssa Antonella Valente
– Avv. Gerardo Di Martino, Consigliere Ordine degli Avvocati di Avellino
A conclusione dell’evento ci sarà una degustazione gratuita di vino locale offerto dall’Azienda “Feudo De Planca”, che ha origine nel piccolo paesino di Chianche (AV) grazie alla disponibilità di Corrado e Luigi Cecere.
L’ingresso all’evento è libero.
Vi invitiamo ad unirvi a noi per ascoltare le parole di Luca Trapanese e condividere insieme questo straordinario momento di cultura e di emozioni e acquistare, grazie alla libreria “L’Angolo delle Storie” della Sig.ra Consiglia Aquino, il libro.