Avellino: il dott.Iannace è stato condannato per falso. avviata una petizione popolare

1270

Accusato di peculato e condannato per falso, noto senologo in irpinia dott. Carlo Iannace, Primario della Brest Unit dell’Ospedale ”San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Immediate, le manifestazioni di solidarietà da parte dei suoi colleghi e pazienti.

La sentenza definitiva, emessa giorni fa, compromette gravemente la sua attività medica. Una petizione è stata avviata per chiedere al Presidente della Repubblica la grazia per il dottore, condannato a tre anni, un mese e 20 giorni per falso ideologico

Inatnt, e’ stata lanciata una petizione per chiedere al Presidente della Repubblica la grazia nei confronti del chirurgo condannato in Cassazione per il reato di falso rispetto all’attività medica svolta a favore delle donne affette da patologie tumorali alla mammella.

La solidarietà per Carlo Iannace, senologo e chirurgo presso il Moscati di Avellino, non si interrompe nonostante la sua condanna in Cassazione. La sentenza definitiva, emessa giorni fa, compromette gravemente la sua attività medica. Una petizione è stata avviata per chiedere al Presidente della Repubblica la grazia per il dottore, condannato a tre anni, un mese e 20 giorni per falso ideologico.