Gesualdo, bando per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande nel giardino del Castello

236

Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande (aperitivi e apericena) nel giardino del Castello-periodo 01/05-02/06, da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara.

Il Comune intende acquisire manifestazioni di interesse per svolgere un’indagine di mercato diretta all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, sulla base del criterio del minor prezzo.

La procedura negoziata sarà finalizzata all’acquisizione di un’offerta migliorativa rispetto al canone forfettario in euro 100,00, così deliberato con atto Giuntale, soggetto a rialzo, comprensivo delle spese per il consumo dell’energia elettrica, che dovrà essere corrisposto al Comune di Gesualdo.

Di conseguenza, la procedura sarà aggiudicata all’operatore economico che offrirà il miglior contributo, in termine di canone di concessione.

Tutti gli operatori che manifesteranno l’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio in questione saranno invitati a partecipare alla suddetta procedura negoziata.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori del settore, non costituisce proposta contrattuale, non comporta alcun obbligo di affidamento e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.

La procedura ha ad oggetto il servizio di somministrazione di bevande ed alimenti presso gli spazi del giardino nel periodo indicato.

La domanda indirizzata tramite pec all’indirizzo tributigesualdo@pec.it entro il termine perentorio del giorno 24/04/2024 alle ore 12.00.