Sturno (Av) – Sabato 17 dicembre giornata di prevenzione gratuita in farmacia

1112
Continuano le giornate di Prevenzione presso la Farmacia del Leopardo di Sturno. Dopo il successo della giornata gratuita dedicata alla cardiologia egregiamente coordinata dal Dr. Fiore Cantelmo, la farmacia di Sturno continua con la 5^ “Giornata della Prevenzione GRATUITA ” dedicata all’udito ed alla magnetoterapia.
Sabato 17 dicembre 2016 a Sturno, nei locali della farmacia in Piazza Municipio 2 , è possibile effettuare la visita e l’esame  Audiometrico Tonale con il Dr. Francesco di Marco che verrà appositamente da Napoli per la giornata di prevenzione gratuita. Durante le visite il dr. Di Marco sarà assistito da Antonella Moscaritolo responsabile Audioson per Grottaminarda e Valle Ufita.
Nel corso dell’evento promozionale si potrà richiedere anche una seduta di magnetoterapia. Sarà presente in farmacia un angolo  allestito da Domus Line Italia, una delle aziende leader nel settore del trattamento dei dolori con la magnetoterapia. La dr.ssa Tina Finamore e tutto lo staff della farmacia ha attivato su facebook una pagina dedicata “farmacia del leopardo”, dove sarà possibile prenotare le visite in programma nelle giornate della salute e prevenzione , ricevendo un omaggio personalizzato.
In alternativa le prenotazioni potranno essere effettuate sul numero WhatsApp della farmacia 320.1613773, oppure telefonando al recapito del Service 0825.448041.
Sulla pagina di facebook inoltre è possibile consultare tutte le nuove proposte commerciali, gli sconti e gli omaggi di Natale, i tanti servizi che la farmacia propone periodicamente, come la carta Fidelity che offre al possessore una serie di sconti e promozioni oltre ai buoni punti da utilizzare per ritirare i promozionali.
La carta fidelity è possibile richiederla direttamente in farmacia.