Benevento – Unifortunato e Confindustria, lavoro in sinergia per dare risposte al territorio

988

Benevento – L’imprenditoria e la formazione si incontrano per la ricerca di migliori servizi alle imprese per la crescita del territorio. È quanto emerso dall’incontro di questa mattina tra l’Università Giustino Fortunato e Confindustria. Nell’ambito dei rapporti istituzionali presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato, il Magnifico Rettore Augusto Fantozzi ha incontrato il neo Presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini. Presenti per l’Ateneo telematico il Direttore Amministrativo Michele Orefice e Marianna Colarusso –  Ufficio Rettorato, per Confindustria Lampugnale –  Vice Presidente .

Nel corso del cordiale incontro è stata ribadita la volontà di consolidare i già avviati rapporti che hanno prodotto in poco tempo interessanti risultati per gli studenti ed i neo laureati. Nelle prossime settimane, sarà avviato un interessante confronto aperto alle rispettive energie, accademiche ed imprenditoriali, affinché, con spirito costruttivo, si possa ottenere  un contributo di idee e proposte per progetti futuri.

“Da sempre – hanno convenuto il Rettore Fantozzi ed il Presidente Liverini – mondo imprenditoriale e sistema della formazione universitaria e della ricerca sono chiamati a rinnovare le proprie relazioni per fornire migliori servizi alle imprese ed al territorio”.