Sabato 21 dicembre, Lacedonia inaugura il calendario natalizio

1057

A Lacedonia Puoi…Il 21 dicembre Lacedonia inaugura una serie di eventi natalizi che termineranno il 6 gennaio con l’Epifania.

Due settimane tra musica, spettacoli, animazione e buon cibo, che inizieranno con il Xmas Opening 2019, la Notte Impavida, con la Special Guest, la modella salernitana, Antonella Fiordelisi.

La tensostruttura, installata all’interno del parcheggio dell’Istituto Magistrale, sarà “il salotto” in cui si svolgerà il ricco e variegato calendario di eventi, che accontenterà non solo i bambini,  ma anche famiglie e i giovani.

Sono stati mesi di intenso lavoro ma, grazie all’aiuto dei giovani e della Pro Loco in generale e delle altre associazioni, siamo riusciti a garantire un cartellone natalizio accattivante e interessante. Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano e stimolato a trovare le risorse finanziarie per l’organizzazione di tutti gli eventi” – ha dichiarato l’assessore Antonio Vece.

Come mai, quest’anno avete riproposto la tensostruttura?

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha voluto dare un contributo – soprattutto di carattere economico – per l’organizzazione delle festività natalizie. La maggior parte degli eventi si svolgerà all’interno della tensostruttura. Con l’installazione della tensostruttura, abbiamo raccolto le istanze dei giovani e in generale delle famiglie allo scopo di far in modo che i giovani, in particolar modo, possano trascorrere le serate in un luogo sicuro, caldo e accogliente. Ringrazio tutti coloro che in stretta sinergia, hanno contribuito alla stesura del calendario natalizio e da giorni stanno ultimando gli ultimi dettagli. Con l’auspicio che la tensostruttura si riempia di gente e di allegria, auguro a tutti Buon Natale” conclude il sindaco Antonio Di Conza.

Oltre al calendario degli eventi, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, mercoledì 26 dicembre, sempre presso la tensostruttura, i ragazzi dell’ultimo anno delle scuole superiori, come da tradizione, organizzeranno il MAK П: una notte di musica con il DJ El Caribe, il Vocalist Lele Joop e lo Special Guest Giordano Mazzocchi.

In foto, il programma degli eventi