Mirabella Eclano, Rosa Morella e il suo “Viaggio colorato tra le emozioni”

959
Mirabella Eclano , Rosa Morella e il suo “Viaggio colorato tra le emozioni”
“Il Paese delle Meraviglie”, la ludoteca di Rosa Morella che si occupa di attività di intrattenimento e divertimento attraverso laboratori creativi e feste per bambini dai 3 anni in poi, in questo momento di emergenza sanitaria legata al Covid-19 resta chiusa da Decreto Ministeriale.
La titolare della ludoteca non si scoraggia e decide tramite la pagina facebook “Il Paese delle Meraviglie” di invitare i suoi bambini a compiere un viaggio emozionale, realizzando un disegno che avrà come tema:”Un viaggio colorato tra le emozioni”.
Lo slogan “Un viaggio colorato fra le emozioni” dovrà essere scritto sotto ogni disegno. Una volta completato lo si può inviare entro il 15 aprile sul numero WhatsApp 3297152614 (specificando Nome, Cognome ed Età) e sarà pubblicato sulla pagina Facebook della Ludoteca. Il giorno 20 aprile il disegno che avrà ricevuto più “Mi Piace” sulla pagina riceverà un PREMIO!”
Stimolare la creatività e gli aspetti sensoriali dei bambini portandoli a colorare le proprie giornate per contrastare la paura e le notizie negative con dosi spietate di bellezza ,dolcezza e tanto amore questo il senso del “Viaggio colorato fra le emozioni” di Rosa Morella.